Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo

Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo

cuoio
Cuir Beluga di Guerlain da donna e da uomo Foto

Cuir Beluga di Guerlain è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Cuir Beluga è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Aldeidi e Tangerino; le note di cuore sono Patchouli e Elicriso; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Pelle Scamosciata e Eliotropio.

Aldeidi Tangerino

Patchouli Elicriso

Vaniglia Ambra Pelle Scamosciata Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Beluga by Guerlain.

Cuir Beluga Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Beluga di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Beluga di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Beluga di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Beluga di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Missoni Missoni Uomo Esteban Cuir Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Cerruti L`Essence de Cerruti Sonoma Scent Studio Fireside Intense Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Alford & Hoff Alford & Hoff Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Canali Canali dal 1934 Ayala Moriel Espionage Ayala Moriel Frangipanni Gloves Krigler Lovely Patchouli 55