Marche » F-H » Chypre « Gruppi Olfattivi

Cherry Blossom Glittering di Guerlain da donna

Cherry Blossom Glittering di Guerlain da donna

Cherry Blossom Glittering di Guerlain è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Cherry Blossom Glittering è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Tè Verde e Agrumi.

Fiore d'Arancio Tè Verde Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cherry Blossom Glittering by Guerlain.

Cherry Blossom Glittering Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cherry Blossom Glittering di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cherry Blossom Glittering di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cherry Blossom Glittering di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cherry Blossom Glittering di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Chanel Pour Monsieur Paloma Picasso Mon Parfum Lancome Sagamore Le Jardin Retrouve Pour Homme Jacques Bogart One Man Show DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Basile Basile Uomo Amouage Memoir Woman Nicolai Parfumeur Createur Vie de Chateau Schiaparelli Snuff Guerlain Arsene Lupin Voyou Eau de Parfum Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow