Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Cherry Blossom di Guerlain da donna

Cherry Blossom di Guerlain da donna

ciliegia
ozonico

Cherry Blossom di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Cherry Blossom è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Tè Verde, Ciliegia e Limone.

Tè Verde Ciliegia Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cherry Blossom by Guerlain.

Cherry Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cherry Blossom di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cherry Blossom di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cherry Blossom di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cherry Blossom di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Foliflora Carolina Herrera Chic Limited Red Edition Nina Ricci Love in Paris Bond No 9 Saks Fifth Avenue for Her Marina Marinof C` Est Rien Que du Bonheur Abercrombie & Fitch 41 Hugo Boss Femme L`Eau Fraiche Oscar de la Renta Ruffles Susanne Lang Sula Stiletto Musk Roberto Verino Gold Bouquet Floris Gardenia Florascent Aqua Floralis Rose