Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Chamade Pour Homme di Guerlain da uomo

Chamade Pour Homme di Guerlain da uomo

Chamade Pour Homme di Guerlain da uomo Foto Chamade Pour Homme di Guerlain da uomo Foto

Chamade Pour Homme di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Chamade Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe; le note di cuore sono Giacinto, Violetta, Note Verdi e Noce Moscata; le note di base sono Note Legnose, Vetiver e Cuoio.

Bergamotto Pepe

Giacinto Violetta Note Verdi Noce Moscata

Note Legnose Vetiver Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chamade Pour Homme by Guerlain.

Chamade Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chamade Pour Homme di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chamade Pour Homme di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chamade Pour Homme di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chamade Pour Homme di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Dolce&Gabbana The One for Men Jaguar Jaguar Prestige Burberry Burberry London Special Edition for Men Antonio Banderas Spirit Night Fever for Men Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Guerlain Vetiver Sport MDCI Parfums Ambre Topkapi Otto Kern Spring Edition Man Smell Bent Violet Tendencies Esteban Bois Plume Bath and Body Works Oak Vero Profumo onda eau de parfum