Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain da donna

floreale giallo
Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain da donna Foto

Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aqua Allegoria Ylang & Vanille è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Garofano e Ylang Ylang; la nota di cuore è Gelsomino; la nota di base è Vaniglia.

Garofano Ylang Ylang

Gelsomino

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Ylang & Vanille by Guerlain.

Aqua Allegoria Ylang & Vanille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Ylang & Vanille di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Spring in Paris Avon Rare Pearls Michel Klein Un Air de Comedie Lomani Cruiser for Women Donna Karan DKNY Be Delicious Fresh Blossom Jesus Del Pozo On Ella Givenchy Harvest 2009 Organza Jasmin Sambac mark. mark Sophistique Weil Fleur De Weil Basile Basile Young Alta Moda Real Faberlic Charme