Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain da donna Foto Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain da donna Foto

Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aqua Allegoria Tiare Mimosa è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. La fragranza contiene note di Limone di Amalfi, Pepe Rosa, Tiarè, Mimosa, Muschio Animale e Vaniglia.

Limone di Amalfi Pepe Rosa Tiarè Mimosa Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Tiare Mimosa by Guerlain.

Aqua Allegoria Tiare Mimosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Tiare Mimosa di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Baby Rose Jeans Nina Ricci Coeur Joie Prince Matchabelli Wind Song Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Rose Salvador Dali Angelic Pink Parfum d`Empire 3 Fleurs Strange Invisible Perfumes Urban Lily Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 Detaille Sofia Jennica Fleur de Nacre La Bouquetiere Violette de Paris Florascent Aqua Floralis Mimosa