Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain da donna

Ho: 1 Vorrei: 2

Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain da donna Foto Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain da donna Foto

Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Aqua Allegoria Pera Granita è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Osmanto, Pera e Hedione; le note di base sono Muschio, Muschio Bianco e Cedro.

Pompelmo Bergamotto Limone

Fiore d'Arancio Osmanto Pera Hedione

Muschio Muschio Bianco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Pera Granita by Guerlain.

Aqua Allegoria Pera Granita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Pera Granita di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Aroma Fit Bruno Banani Bruno Banani Woman Yves Saint Laurent Paris Roses des Bois Benetton Funtastic Sweet Fruits for Girls Bill Blass Couture 1 Clive Christian 1872 for Women Molinard Les Fruits: Peche De Vigne Revillon Eau de Turbulences Benetton Benetton Giallo Woman Van Gils Tendenza Stacked Style Carnival Crush Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011