Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain da donna Foto

Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Aqua Allegoria Orange Magnifica è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Arancia, Clementina e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Neroli; le note di base sono Mandorla, Ambra e Cedro.

Arancia Clementina Bergamotto

Gelsomino Neroli

Mandorla Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Orange Magnifica by Guerlain.

Aqua Allegoria Orange Magnifica Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Orange Magnifica di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Roccobarocco Mouse Floris Cefiro O Boticario Nativa Spa  Mandarin + Damask Jalaine Citrus Dream Demeter Fragrance Little Twin Stars Adolfo Dominguez Azahar Jo Wood Organics Langa Lush Day of the Dead Lush Big