Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain da donna

Ho: 1 Avevo: 2

saponoso

Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Aqua Allegoria Lilia Bella è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. le note di cuore sono Lillà e Mughetto; le note di base sono Gelsomino e Rosa.

Lillà Mughetto

Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Lilia Bella by Guerlain.

Aqua Allegoria Lilia Bella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Lilia Bella di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gucci Envy Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Isabella Rossellini Manifesto Boucheron Boucheron Eau Legere Gucci Gucci Rush Summer Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Palm Frapin Esprit de Fleurs Yosh Stargazer 7.71 Vicky Tiel Originale Michael Storer Genvieve Callaghan Lilith Jo Malone Honeysuckle & Jasmine