Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain da donna e da uomo

Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain da donna e da uomo

Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain da donna e da uomo Foto

Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Aqua Allegoria Lavande Velours è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. le note di cuore sono Iris, Lavanda e Violetta; le note di base sono Sandalo e Vaniglia.

Iris Lavanda Violetta

Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Lavande Velours by Guerlain.

Aqua Allegoria Lavande Velours Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Lavande Velours di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agatha Ruiz de la Prada Flor Thierry Mugler Alien Eau Luminescente Guerlain Jardins de Bagatelle Des Filles a la Vanille Imma Opus Oils Burlesque: Gypsy Van Cleef & Arpels Murmure Ylang Ylang de Madagascar Kenzo Eau de Fleur de Yuzu Jeanne Arthes Arthes Essential Jasmin Du Nil Avon U by Ungaro for Her Emanuel Ungaro Senso Nina Ricci L`Air du Temps Noel CnR Create Gemini