Marche » F-H » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain da donna e da uomo

Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain da donna e da uomo

Ho: 3 Avevo: 1

Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain da donna e da uomo Foto

Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Aqua Allegoria Herba Fresca è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Limone e Trifoglio; le note di cuore sono Tè Verde e Menta; le note di base sono Ciclamino, Mughetto e.

Limone Trifoglio

Tè Verde Menta

Ciclamino Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Herba Fresca by Guerlain.

Eau de Gaga 001
1 no

Aqua Allegoria Herba Fresca Recensioni

Clodia1984
Clodia1984

Un profumo veramente speciale fresco in maniera dolce ,odora di erba di campo bagnata di rugiada e di foglioline di menta.Lo trovo veramente confortevole.Ricorda anche il sapore delle chewingum brooklin verdi chiare !!!su di me ha anche una buona persistenza...circa 6 ore.

Mar
anadiemi
anadiemi

fresco freschissimo...su di me prende il sentore di dentifricio alla menta ottimo per le giornate di calura estive

Feb

Aqua Allegoria Herba Fresca by Guerlain 4.25 out of 5 based on 4 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Herba Fresca di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Laine de Verre Serge Lutens L'Eau Froide L`Erbolario Citrus Christian Dior Dior Dior Caron Parfum Sacre Rochas Eau de Rochas Hermes Eau d`Orange Verte Rochas Femme Rochas Annick Goutal Eau d'Hadrien Guy Laroche Eau Folle Agent Provocateur Agent Provocateur Annick Goutal Eau du Sud Yves Saint Laurent Manifesto l'Elixir Nina Ricci L'Air du Temps Jean Couturier Coriandre Guerlain L'Heure Bleue Yves Saint Laurent Rive Gauche Annick Goutal Ninfeo Mio L`Erbolario Caprifoglio L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons