Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain da donna Foto

Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aqua Allegoria Foliflora è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto e Pisello Odoroso; le note di cuore sono Fresia, Albicocca e Gardenia; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia e Angelica.

Neroli Bergamotto Pisello Odoroso

Fresia Albicocca Gardenia

Sandalo Ambra Vaniglia Angelica

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Foliflora by Guerlain.

Aqua Allegoria Foliflora Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Foliflora di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Daylight Carla Fracci Carla Fracci Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Bond No 9 Park Avenue Puma Flowing Free Women Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Priscilla Presley Roses and More M∙A∙C Turquatic Profumi del Forte By Night White Oriflame Delight DSH Perfumes En Fleur DSH Perfumes Something Blue