Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain da donna

Avevo: 3

saponoso

Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aqua Allegoria Flora Nerolia è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Neroli e Petitgrain; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Gelsomino;

Neroli Petitgrain

Fiore d'Arancio Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Flora Nerolia by Guerlain.

Aqua Allegoria Flora Nerolia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Flora Nerolia di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agatha Imperial Jade Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose Aqaba Midnight Sun Cacharel Anais Anais LR Sarah Connor Ella Mikao Yujin Star Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 Mariella Burani MB Les Fleurs De Bach Presence(s) de Bach Red Flower Organic Perfume Champa Detaille Sofia Crabtree & Evelyn Wisteria