Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain da donna

Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Aqua Allegoria Cherry Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Bergamotto, Fiore di Ciliegio, Tè, Pesca e Mandorla.

Bergamotto Fiore di Ciliegio Tè Pesca Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Allegoria Cherry Blossom by Guerlain.

Aqua Allegoria Cherry Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Allegoria Cherry Blossom di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs I Love Marc Giorgio Armani Armani Prive Rose Alexandrie Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps S.T. Dupont Orazuli Herve Leger Rose Leger DSH Perfumes American Beauty (Rose No. 1) Carthusia Caprissimo Donna Karan Iris Amway Opportune La Bouquetiere Tendre est la Nuit Saffron James Ipo Burberry Burberry Sport Ice