Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Apres l'Ondee di Guerlain da donna

Ho: 5 Vorrei: 2

speziato leggero
Apres l'Ondee di Guerlain da donna Foto Apres l'Ondee di Guerlain da donna Foto

Apres l'Ondee di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Apres l'Ondee è stato lanciato sul mercato nel 1906. Il Naso di questa fragranza è Jacques Guerlain. Le note di testa sono Cassia, Neroli, Anice, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Mimosa, Garofano, Sandalo, Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Vetiver, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Iris, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Eliotropio e Storace.

Cassia Neroli Anice Bergamotto Limone

Mimosa Garofano Sandalo Violetta Rizoma di Iris Gelsomino Vetiver Ylang Ylang Rosa

Iris Ambra Muschio Animale Benzoino Vaniglia Eliotropio Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Apres l'Ondee by Guerlain.

Apres l'Ondee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Apres l'Ondee di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Apres l'Ondee di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Apres l'Ondee di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Apres l'Ondee di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christina Aguilera Christina Aguilera Alfred Dunhill Desire for a Woman Donna Karan Donna Karan Gold Guerlain Mahora Renato Balestra Diamante Miller Harris Noix de Tubereuse Schiaparelli Shocking Alex Curran Alex Vero Profumo rubj Kim Kardashian Kim Kardashian Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Nejma Nejma 4