Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Espiegle di Guepard da donna

Espiegle di Guepard da donna

Espiegle di Guepard da donna Foto Espiegle di Guepard da donna Foto Espiegle di Guepard da donna Foto Espiegle di Guepard da donna Foto Espiegle di Guepard da donna Foto

Espiegle di Guepard è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Espiegle è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Ylang Ylang, Aldeidi e Note Speziate; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa, Patchouli, Tuberosa, Ylang Ylang e Neroli; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale, Gelsomino, Frangipane, Sandalo, Cedro, Fava Tonka, Vaniglia e Note Talcate.

Bergamotto Mandarino Ylang Ylang Aldeidi Note Speziate

Fiore d'Arancio Rosa Patchouli Tuberosa Ylang Ylang Neroli

Note Legnose Muschio Animale Gelsomino Frangipane Sandalo Cedro Fava Tonka Vaniglia Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Espiegle by Guepard.

Espiegle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Espiegle di Guepard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Espiegle di Guepard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Espiegle di Guepard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Espiegle di Guepard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenneth Cole Reaction for Her Oscar de la Renta Oscar Gold Byredo Rose Noir Salvador Dali ITISLOVE Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Tom Ford White Musk Collection White Suede Jovan Musk Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Kristel Saint Martin Parfum D'Or Vera Wang Vera Wang Anniversary LR Heidi Klum Dreams Givenchy Givenchy Naturally Chic