Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci da donna

Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci da donna

aldeidato
Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci da donna Foto Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci da donna Foto

Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Gucci Premiere Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore d'Arancio e Champagne; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Fresia, Gelsomino e Muschio Animale; le note di base sono Patchouli, Note Legnose e Cuoio.

Bergamotto Fiore d'Arancio Champagne

Rosa Bulgara Fresia Gelsomino Muschio Animale

Patchouli Note Legnose Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gucci Premiere Eau de Toilette by Gucci.

Gucci Premiere Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gucci Premiere Eau de Toilette di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Charme Givenchy Only Givenchy Avon True Glow Montale Aoud Queen Roses L`Artisan Parfumeur L’Ete en Douce Jennifer Lopez Deseo Oscar de la Renta Rosamor Lacoste Touch of Spring Benetton B. United Jeans Man Kenneth Cole Reaction for Her Prada No1 Iris Kenzo Once Upon a Time pour Femme