Marche » F-H » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Gucci No 1 di Gucci da donna

Gucci No 1 di Gucci da donna

Gucci No 1 di Gucci da donna Foto Gucci No 1 di Gucci da donna Foto Gucci No 1 di Gucci da donna Foto

Gucci No 1 di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Gucci No 1 è stato lanciato sul mercato nel 1974. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Geranio, Giacinto, Legno di Palissandro, Bergamotto, Limone di Amalfi, Aldeidi e Note Verdi; le note di cuore sono Garofano, Iris, Gelsomino, Neroli, Ylang Ylang, Eliotropio, Rosa, Mughetto, Lillà e Orchidea; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Benzoino, Fava Tonka e Vaniglia.

Geranio Giacinto Legno di Palissandro Bergamotto Limone di Amalfi Aldeidi Note Verdi

Garofano Iris Gelsomino Neroli Ylang Ylang Eliotropio Rosa Mughetto Lillà Orchidea

Vetiver Muschio Animale Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Benzoino Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gucci No 1 by Gucci.

Gucci No 1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gucci No 1 di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gucci No 1 di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gucci No 1 di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gucci No 1 di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Guerlain Aqua Allegoria Rosa Magnifica Bill Blass Nude Elizabeth Taylor Brilliant White Diamonds Pierre Cardin Ophelie Cartier So Pretty Eau Fruitee ID Parfums Eclat d`Orient Weil Zibeline Evyan White Shoulders Revillon Turbulences Novaya Zarya Or des Scythes Orlane Autour de l’Iris Coty Lady Stetson