Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo

Vorrei: 1

terroso
cuoio
Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo Foto Gucci Guilty Absolute di Gucci da uomo Foto

Gucci Guilty Absolute di Gucci è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Gucci Guilty Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La nota di testa è Cuoio; le note di cuore sono Patchouli e Cipresso; le note di base sono Note Legnose e Vetiver.

Cuoio

Patchouli Cipresso

Note Legnose Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gucci Guilty Absolute by Gucci.

Gucci Guilty Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gucci Guilty Absolute di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gucci Guilty Absolute di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gucci Guilty Absolute di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gucci Guilty Absolute di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Versus Uomo John Varvatos John Varvatos Robert Piguet Visa 2007 Hermes Eau des Merveilles Constellation Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Mistral Balinese Vanilla Creed Santal Imperial Tesori d`Oriente Legno di Guajaco DSH Perfumes Vetyver Angel Schlesser Ambre Frais Homme Yves Saint Laurent Belle d`Opium Esteban Cedre