Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna

Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna

cacao
Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci da donna Foto

Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Flora by Gucci Glamorous Magnolia è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Fresia, Note Verdi e Agrumi; le note di cuore sono Magnolia e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cioccolato Messicano.

Fresia Note Verdi Agrumi

Magnolia Peonia

Muschio Animale Sandalo Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flora by Gucci Glamorous Magnolia by Gucci.

Flora by Gucci Glamorous Magnolia Recensioni

prugnetta
prugnetta

E' un profumo verde floreale, non male, forse adatto a tutti i giorni. L'unico neo negativo è che persiste poco. Dopo massimo un ora non si sente più nulla. Molto leggero!

Mar

Flora by Gucci Glamorous Magnolia by Gucci 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flora by Gucci Glamorous Magnolia di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versace Essence Emotional Victorio & Lucchino Luz Yves Rocher Neonatura Elevate Benetton B. United Jeans Woman Parfums DelRae Debut Givenchy Oblique Fast Forward Caron Miss Rocaille Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Gardenia Caswell Massey Newport Avon Today Tomorrow Always Diamond Brooksfield Nuance Blue Q Miso Pretty Crushed Petals