Marche » F-H » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna

Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna

Ho: 2 La mia signature: 1

acquatico
Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna Foto Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci da donna Foto

Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Flora by Gucci Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Mandarino Cinese, Mandarino e Peonia; le note di cuore sono Osmanto, Rosa, Note Verdi e Note Acquatiche; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Pepe Rosa.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino Cinese Mandarino Peonia

Osmanto Rosa Note Verdi Note Acquatiche

Sandalo Patchouli Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flora by Gucci Eau Fraiche by Gucci.

Flora by Gucci Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flora by Gucci Eau Fraiche di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Gabriela Sabatini Ocean Sun Lanvin Oxygene Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Hollister Ryder Germaine Monteil L`Eau De Monteil Les Parfums de Rosine Ecume de Rose Tous H2O O Boticario Nativa Spa  Violet + White Sandal Clinique Happy in Bloom 2010 Susanne Lang Sula Lily Lotus Bath and Body Works Rainkissed Leaves Galimard Si Tu Savais...