Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Envy Me 2 di Gucci da donna

Envy Me 2 di Gucci da donna

Envy Me 2 di Gucci da donna Foto Envy Me 2 di Gucci da donna Foto Envy Me 2 di Gucci da donna Foto

Envy Me 2 di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Envy Me 2 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Olio di Arancio, Violetta e Petali di Magnolia; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Olio di Arancio Violetta Petali di Magnolia

Rosa Bulgara Eliotropio

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Envy Me 2 by Gucci.

Envy Me 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Envy Me 2 di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Envy Me 2 di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Envy Me 2 di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Envy Me 2 di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Elizabeth Arden Arden Beauty Annick Goutal Le Chevrefeuille Guerlain Precious Heart Bvlgari Eau Fraiche Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom Creed Irisia Egofacto Prends Garde a Toi Sarantis B.U. Wild Cale Fragranze d’Autore Allegro con Brio LR Ralf Moeller Intelligent Nutrients Focus