Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Gucci di Gucci da donna

Eau de Gucci di Gucci da donna

Eau de Gucci di Gucci da donna Foto

Eau de Gucci di Gucci è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau de Gucci è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Mandarino, Giacinto, Ylang Ylang, Bergamotto, Limone e Galbano; le note di cuore sono Caprifoglio, Tuberosa, Giglio, Violetta, Lillà, Iris, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Mandarino Giacinto Ylang Ylang Bergamotto Limone Galbano

Caprifoglio Tuberosa Giglio Violetta Lillà Iris Gelsomino Mughetto Rosa

Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Gucci by Gucci.

Eau de Gucci Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Gucci di Gucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Gucci di Gucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Gucci di Gucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Gucci di Gucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Tender Touch Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Yves Rocher Vie Privée 2007 Missoni Missoni Colori - Missoni Rosa Loewe Aire Loewe Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose Demeter Fragrance Red Poppies Dana Buchman Dana Buchman Luxury Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Cliff Richard Miss You Nights Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorama Florascent Aqua Floralis Mimosa