Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Shem - el- Nessim di Grossmith da donna

Shem - el- Nessim di Grossmith da donna

Shem - el- Nessim di Grossmith da donna Foto Shem - el- Nessim di Grossmith da donna Foto

Shem - el- Nessim di Grossmith è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Trevor Nicholl. Le note di testa sono Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Geranio, Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang e Rizoma di Iris; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro, Sandalo, Eliotropio e Vaniglia.

Bergamotto Neroli

Geranio Gelsomino Rosa Ylang Ylang Rizoma di Iris

Muschio Animale Patchouli Cedro Sandalo Eliotropio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shem - el- Nessim by Grossmith.

Shem - el- Nessim Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shem - el- Nessim di Grossmith, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shem - el- Nessim di Grossmith puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shem - el- Nessim di Grossmith. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shem - el- Nessim di Grossmith rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

ID Parfums Ame Toscane Agent Provocateur Strip Kate Moss Kate Benetton United Colors of Benetton Unisex Esteban Tourbillon de thé Mexx Mexx Berlin Summer Edition for Women Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Bourjois Clin d'Oeil Silver Dream Lalique Encre Noire Pour Elle Blumarine Bellissima Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Niven Morgan Gold Scent