Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Amelia di Grossmith da donna

Amelia di Grossmith da donna

Amelia di Grossmith da donna Foto

Amelia di Grossmith è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Amelia è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Trevor Nicholl. Le note di testa sono Neroli e Osmanto; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Peonia e Ambra; le note di base sono Patchouli, Sandalo, Vetiver e Muschio del Kashmir.

Neroli Osmanto

Rosa Gelsomino Peonia Ambra

Patchouli Sandalo Vetiver Muschio del Kashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amelia by Grossmith.

Amelia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amelia di Grossmith, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amelia di Grossmith puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amelia di Grossmith. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amelia di Grossmith rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Heart Kylie Minogue Darling CoSTUME NATIONAL Scent Intense Memo Lalibela Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Yves Rocher Comme une Evidence A New Day Dawns Marks and Spencer True Red Pierre Balmain Ivoire de Balmain Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Yves de Sistelle Sanderling DSH Perfumes Minuit Jean Patou Cocktail