Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Moko Maori di Gri Gri Parfums da uomo

Moko Maori di Gri Gri Parfums da uomo

Moko Maori di Gri Gri Parfums da uomo Foto Moko Maori di Gri Gri Parfums da uomo Foto

Moko Maori di Gri Gri Parfums è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Moko Maori è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Anaïs Biguine. Le note di testa sono Erba e Lino; le note di cuore sono Felce, Manuka e Kowhai; le note di base sono Lichene e Kanuka.

Erba Lino

Felce Manuka Kowhai

Lichene Kanuka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moko Maori by Gri Gri Parfums.

Moko Maori Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moko Maori di Gri Gri Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moko Maori di Gri Gri Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moko Maori di Gri Gri Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moko Maori di Gri Gri Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Man Gap G7 Bold Aramis New West for Him Avon Christian Lacroix Absynthe Lanvin L`Homme Sport Givenchy Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet Masaki Matsushima M;0°С Men Roger & Gallet Lavande Royale Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Adidas Adidas Sport Fever Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville