Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres da donna

Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres da donna

Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres da donna Foto

Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Yuzu, Pesca e Litchi; le note di cuore sono Loto, Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Cedro della Virginia.

Yuzu Pesca Litchi

Loto Rosa Peonia

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sphinx Hommage a Greta Garbo by Gres.

Sphinx Hommage a Greta Garbo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sphinx Hommage a Greta Garbo di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Celine Ted Lapidus Creation Escada Escada Blue Romance Roberto Verino Mellow Avon Dreamlife Bouquet Jacadi Jacadi Fille Montale Soleil de Capri Women Secret W`eau Garden Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Eau d`Ete Jardin de France Eau perlee Victoria`s Secret Peace, Love, Hope Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Passiflore