Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pastel de Gres di Gres da donna

Pastel de Gres di Gres da donna

tuberosa

Pastel de Gres di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Fresia, Coriandolo, Pesca, Vetiver, Cedro, Rosa, Tuberosa, Ciclamino, Mughetto, Fava Tonka e Patchouli.

Fresia Coriandolo Pesca Vetiver Cedro Rosa Tuberosa Ciclamino Mughetto Fava Tonka Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pastel de Gres by Gres.

Pastel de Gres Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pastel de Gres di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pastel de Gres di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pastel de Gres di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pastel de Gres di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jesus Del Pozo In Black Bruno Banani Pure Woman Masaki Matsushima Masaki/Masaki Gai Mattiolo That's Amore! Lei Aubusson Histoire D`Amour 2 Romea D`Ameor The Princess of Venice Ted Baker X2O Extraordinary for Women Demeter Fragrance Necco Sweethearts Call Me M. Micallef Floral Bath and Body Works Orange Sapphire Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Tease Oriflame The Babes Sweet Peach