Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Pastel de Cabotine di Gres da donna

Pastel de Cabotine di Gres da donna

Pastel de Cabotine di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Pastel de Cabotine è stato lanciato sul mercato nel 1996. La fragranza contiene note di Coriandolo, Fresia, Pesca, Gelsomino, Mela, Vetiver, Cedro e Rosa.

Coriandolo Fresia Pesca Gelsomino Mela Vetiver Cedro Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pastel de Cabotine by Gres.

Pastel de Cabotine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pastel de Cabotine di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pastel de Cabotine di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pastel de Cabotine di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pastel de Cabotine di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Lancome Climat (La Collection Fragrances) Princesse Marina De Bourbon LYS Avon Surreal Garden Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Louis Feraud Louis Feraud Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Palm Victorio & Lucchino Agua de Rocio Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Rhubarb Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Avon Simple Elements Meadow Dew Damien Bash Parfum Lucifer No.2