Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna

My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna

cannella
My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto

My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres è una fragranza del gruppo Floreale da donna. My Passion Hommage a Marlene Dietrich è stato lanciato sul mercato nel 2007. My Passion Hommage a Marlene Dietrich è stato creato da Jean-Christophe Herault e Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Mela Rossa, Cannella e Mughetto; la nota di cuore è Fiore d'Arancio; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Mela Rossa Cannella Mughetto

Fiore d'Arancio

Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Passion Hommage a Marlene Dietrich by Gres.

My Passion Hommage a Marlene Dietrich Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Passion Hommage a Marlene Dietrich di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Angelic Pink Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana biehl parfumkunstwerke mb01 Egofacto Poopoo Pidoo Gloria Vanderbilt Glorious Ulric de Varens Mini Charm Melange Perfume Roll-On Perfume No. 11 Cliff Richard Summer Holiday Tallulah Jane Leotie Jill Stuart Night Blooming Lily Ulric de Varens UDV Pour Elle Novaya Zarya Gvozdika