Marche » F-H » Chypre « Gruppi Olfattivi

My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna

My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna

My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres da donna Foto

My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres è una fragranza del gruppo Chypre da donna. My Life Hommage a Marlene Dietrich è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Glicine, Pompelmo Rosa e Rum; le note di cuore sono Gelsomino, Eliotropio e Cedro; le note di base sono Labdano, Sandalo, Patchouli, Benzoino e Vetiver.

Fiore d'Arancio Glicine Pompelmo Rosa Rum

Gelsomino Eliotropio Cedro

Labdano Sandalo Patchouli Benzoino Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Life Hommage a Marlene Dietrich by Gres.

My Life Hommage a Marlene Dietrich Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Life Hommage a Marlene Dietrich di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Eau D`Italie Eau D'Italie Ayala Moriel Ayalitta Ormonde Jayne Ormonde Woman Liz Claiborne Claiborne for Men biehl parfumkunstwerke mb02 JoAnne Bassett Rich Leather Bronnley English Fern Bronnley James Bronnley Avon True Force Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Lacoste 2000 Escentric Molecules Escentric 03