Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Grain de Folie di Gres da donna

Grain de Folie di Gres da donna

Grain de Folie di Gres da donna Foto

Grain de Folie di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Grain de Folie è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Lime, Clementina, Accordo Verde, Mandarino Cinese e Rabarbaro; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia, Tuberosa, Basilico e Genziana; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Muschio, Muschio Animale, Vaniglia e Mimosa.

Lime Clementina Accordo Verde Mandarino Cinese Rabarbaro

Gelsomino Peonia Tuberosa Basilico Genziana

Ambra Fava Tonka Muschio Muschio Animale Vaniglia Mimosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Grain de Folie by Gres.

Grain de Folie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Grain de Folie di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Grain de Folie di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Grain de Folie di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Grain de Folie di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mila Schön `60 Yves Saint Laurent Baby Doll Donna Karan DKNY Energy for Women Melange Perfume Roll-On Perfume No. 9 Filles des Iles Floral Exotique S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet So...? So...? Wild Lanvin Eclat d’Arpège s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Cacharel Amor Amor Sunshine Morgan Love Love de Toi Glamstar CnR Create Aquarius