Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres da donna

Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres da donna

cannella
Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres da donna Foto

Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Cardamomo, Mandarino e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Cannella e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Cardamomo Mandarino Prugna

Gelsomino Cannella Eliotropio

Sandalo Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Goddess Hommage a Greta Garbo by Gres.

Goddess Hommage a Greta Garbo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Goddess Hommage a Greta Garbo di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancetti Etre Special Edition II Avon Occur! Hermes Parfum d`Hermes Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Le Labo Iris 39 Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Ulric de Varens Varens essentiel Cassis Douceur Jessica Simpson Fancy Nights Lancetti Madame Faberlic Alatau Jean Patou Cocktail Jean Patou Caline