Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Caline Sweet Appeal di Gres da donna

Caline Sweet Appeal di Gres da donna

Caline Sweet Appeal di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Caline Sweet Appeal è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Note Fruttate, Mandarino Cinese e Neroli; le note di cuore sono Gelsomino, Eliotropio e Cioccolato Bianco; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Note Fruttate Mandarino Cinese Neroli

Gelsomino Eliotropio Cioccolato Bianco

Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caline Sweet Appeal by Gres.

Caline Sweet Appeal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caline Sweet Appeal di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caline Sweet Appeal di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caline Sweet Appeal di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caline Sweet Appeal di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Amway Anticipate Yves Rocher FlowerParty La Perla Ruby Perlage Oilily Spanish Rose Kylie Minogue Showtime EDP En Voyage Perfumes Carmel de Ville Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles Boadicea the Victorious Intense S-Perfume 100% Love Stephanie de Saint-Aignan Amande Honorable Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Smell Bent Prairie Nymph