Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Caline Night di Gres da donna

Caline Night di Gres da donna

Caline Night di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Caline Night è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Sandalo, Patchouli, Vaniglia, Mandarino, Rosa, Mela Rossa, Prugna e Pralina.

Muschio Animale Gelsomino Sandalo Patchouli Vaniglia Mandarino Rosa Mela Rossa Prugna Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caline Night by Gres.

Caline Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caline Night di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caline Night di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caline Night di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caline Night di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Annick Goutal Eau De Charlotte Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Victoria`s Secret Succulent Pussy Deluxe Pussy Deluxe Velvet Kitten Maitre Parfumeur et Gantier Vocalise So...? So...? Sinful Gale Hayman Delicious Chocolate InStyle Sex In The City Romantic Wish Michel Germain Sexual Femme Michel Germain Tattoo Faberlic O Feerique Sensuelle En Voyage Perfumes Carmel de Ville