Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Cabotine Green Summer di Gres da donna

Cabotine Green Summer di Gres da donna

terra

Cabotine Green Summer di Gres è una fragranza del gruppo da donna. Cabotine Green Summer è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Arancia Rossa, Mandarino, Yuzu e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia e Loto; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Arancia Rossa Mandarino Yuzu Pera

Gelsomino Fresia Loto

Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabotine Green Summer by Gres.

Cabotine Green Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabotine Green Summer di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabotine Green Summer di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabotine Green Summer di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabotine Green Summer di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Parfum d`Empire Eau de Gloire Zirh Zirh Van Gils His Aura Comptoir Sud Pacifique Aouda Demeter Fragrance Thunderstorm Nelly Apple Bottoms by Nelly Neotantric Citric Metal Kamasutra Gendarme Mojo Sean John I Am King Of The Night Yves Rocher Mure Sauvage Escada Absolutely Me Novae Plus Lady Pink