Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cabotine Gold di Gres da donna

Cabotine Gold di Gres da donna

terra
Cabotine Gold di Gres da donna Foto Cabotine Gold di Gres da donna Foto Cabotine Gold di Gres da donna Foto

Cabotine Gold di Gres è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cabotine Gold è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa e Melone; le note di cuore sono Gelsomino, Tiarè e Peonia; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Ambra.

Mandarino Pepe Rosa Melone

Gelsomino Tiarè Peonia

Vetiver Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabotine Gold by Gres.

Cabotine Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabotine Gold di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabotine Gold di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabotine Gold di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabotine Gold di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Paco Rabanne Ultraviolet Hanae Mori Magical Moon L`Occitane en Provence Notre Flore Neroli Paloma Picasso Tentations Caron Montaigne Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang CnR Create Libra Kat Von D Saint Tesori d`Oriente Jasmin di Giava Arno Sorel Sham'n Dream Pussy Deluxe Showcat