Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cabotine Fleur de Passion di Gres da donna

Cabotine Fleur de Passion di Gres da donna

Cabotine Fleur de Passion di Gres da donna Foto Cabotine Fleur de Passion di Gres da donna Foto Cabotine Fleur de Passion di Gres da donna Foto

Cabotine Fleur de Passion di Gres è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cabotine Fleur de Passion è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Delville. Le note di testa sono Mandarino, Peonia e Riso; le note di cuore sono Iris, Mughetto e Pepe; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ambra.

Mandarino Peonia Riso

Iris Mughetto Pepe

Vetiver Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabotine Fleur de Passion by Gres.

Cabotine Fleur de Passion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabotine Fleur de Passion di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabotine Fleur de Passion di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabotine Fleur de Passion di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabotine Fleur de Passion di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Tempore Donna Givenchy Jardin d'Interdit Lancetti Etre Special Edition IV NafNaf NafNaf Too... Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Turqouise Police Pure Woman Jean Patou Eau de Patou Anna Sui Night of Fancy Clive Christian 1872 for Women Ralph Lauren Summer Romance Emanuel Ungaro Apparition Pink Victoria`s Secret Very Sexy Now 2010 v.2