Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Cabotine Fleur Splendide di Gres da donna

Cabotine Fleur Splendide di Gres da donna

Cabotine Fleur Splendide di Gres da donna Foto

Cabotine Fleur Splendide di Gres è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Cabotine Fleur Splendide è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Mylene Alran. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Pesca Bianca; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Sandalo; le note di base sono Patchouli, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Fresia Pesca Bianca

Rosa Gelsomino Sandalo

Patchouli Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabotine Fleur Splendide by Gres.

Cabotine Fleur Splendide Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabotine Fleur Splendide di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabotine Fleur Splendide di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabotine Fleur Splendide di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabotine Fleur Splendide di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Donna Trussardi Rochas Byzance Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Esteban Classic Chypre Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Sylvie No. 7 Ralph Lauren Romance Always Yours Le Labo Iris 39 David & Victoria Beckham Signature Story for Her Long Lost Perfume Memoire Cherie Roberto Capucci Filly Jean Patou Cocktail