Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 1

terra
cuoio
tabacco
Cabochard di Gres da donna Foto Cabochard di Gres da donna Foto Cabochard di Gres da donna Foto Cabochard di Gres da donna Foto

Cabochard di Gres è una fragranza del gruppo Cuoio da donna. Cabochard è stato lanciato sul mercato nel 1959. Cabochard è stato creato da Madame Gres e Bernard Chant. Le note di testa sono Aldeidi, Spezie, Note Fruttate, Assafetida, Dragoncello, Limone e Salvia; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Geranio; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Cocco, Muschio di Quercia, Vetiver e Tabacco.

Aldeidi Spezie Note Fruttate Assafetida Dragoncello Limone Salvia

Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa Geranio

Cuoio Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Cocco Muschio di Quercia Vetiver Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabochard by Gres.

Cabochard Recensioni

mari
mari

Lo avevo acquistato nel 1986, in formulazione estratto,
a 20 mila lire, senza conoscerlo: mi ricordo che la negoziante mi aveva avvertito di metterne poco, visto che era forte! Essendo giovanissima nel lontano 1986, non ho ascoltato il suo consiglio e ho stordito diversa gente!
Pochi anni fa lo ho riacquistato ( ma come eau de toilette) per curiosita' e devo dire che no mi piace molto: ha una nota che mi ricorda la piscia dei gatti.
Sara' perche' e' riformulato, oggi come oggi si trova
a meno di 25 euro 100 ml.
No, non mi piace.

Gres Cabochard eau de toilette for women 3.3 oz
Gres Cabochard eau de toilette for women 3.3 oz
Eau De Toilette 3.4oz
20.98 USD
Cabochard Perfume by Parfums Gres, 3.4 oz Eau De Toilette Spray Tester for Women
Beautyspin.com
Eau De Parfum 3.38oz
47.00 USD
Gres Cabochard Eau De Parfum Spray 100ml 3.38oz
Gres Cabochard Eau De Parfum Spray 100ml 3.38oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabochard di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabochard di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabochard di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabochard di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Etienne Aigner Aigner Black for Men Esteban Cuir Parfumerie Generale Private Collection L`Oiseau de Nuit Knize Knize Ten Ayala Moriel Espionage Krigler Lieber Gustav Serge Lutens Cuir Mauresque CB I Hate Perfume In The Library Susan D. Owens Heir S-Perfume S-ex Strange Invisible Perfumes Black Rosette