Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Cabaret Pour Homme di Gres da uomo

Cabaret Pour Homme di Gres da uomo

Cabaret Pour Homme di Gres da uomo Foto Cabaret Pour Homme di Gres da uomo Foto Cabaret Pour Homme di Gres da uomo Foto

Cabaret Pour Homme di Gres è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Cabaret Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Pierre Bourdon. Le note di testa sono Rosmarino, Ananas, Coriandolo, Bacche di Ginepro, Basilico e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Assenzio Romano, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Chiodi di Garofano, Muschio di Quercia e Vetiver.

Rosmarino Ananas Coriandolo Bacche di Ginepro Basilico Bergamotto

Lavanda Gelsomino Mughetto

Assenzio Romano Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Chiodi di Garofano Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabaret Pour Homme by Gres.

Cabaret Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabaret Pour Homme di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabaret Pour Homme di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabaret Pour Homme di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabaret Pour Homme di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Nikos Sculpture pour Homme Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Giorgio Armani Armani Attitude Antonio Banderas Blue Seduction Police Wings Pour Homme Mauboussin Mauboussin Homme Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Joop! Wolfgang Joop Accord Parfait Ambre & Lavande Ted Lapidus Ted Stephanie de Saint-Aignan Un The Au Sahara Molinard Les Orientaux: Vanille Marine