Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Cabaret di Gres da donna

Cabaret di Gres da donna

Cabaret di Gres da donna Foto

Cabaret di Gres è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Cabaret è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Peonia, Mughetto e Rosa; le note di cuore sono Violetta, Incenso e Iris; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Sandalo e Oleandro.

Peonia Mughetto Rosa

Violetta Incenso Iris

Ambra Patchouli Muschio Animale Sandalo Oleandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabaret by Gres.

Cabaret Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Eccezionale combinazione di rosa, patchouli e incenso. Lo adoro il che per una come me che e' intollerante alla rosa e al patchouli e' un successo. Persistenza e sillage mostruosi. Boccetta che e' un pezzo d'arte. Precursore del genere Narciso Rodriguez. Meno muschiato.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabaret di Gres, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabaret di Gres puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabaret di Gres. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabaret di Gres rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Trussardi Avon Christian Lacroix Rouge Sean John Unforgivable Women Black Sylvie No. 7 Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Bruno Acampora Prima T Mila Schön `80 Roberta di Camerino L`Uomo R DSH Perfumes Minuit Infusion Organique Sands of Morocco Paris Hilton Tease Faberlic Alatau