Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum da donna

L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum da donna

L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Le note di testa sono Mirtillo e Pralina; le note di cuore sono Patchouli e Cacao; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Mirtillo Pralina

Patchouli Cacao

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L’Eau Des Bastides by Grasse Au Parfum.

L’Eau Des Bastides Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L’Eau Des Bastides di Grasse Au Parfum rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Elizabeth Arden Provocative Interlude Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot Comptoir Sud Pacifique Amour De Cacao Thierry Mugler Angel Caprice de Star Coppeneur Eau de Cacao Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Femme Les Parfums de Rosine Rose Praline Patyka Ambre Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter Demeter Fragrance Brownie Jeanne Arthes Cassandra Blanc Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom