Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Be My KAOS di Gosh da donna

Be My KAOS di Gosh da donna

Be My KAOS di Gosh è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Prugna, Melone, Albicocca e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mughetto, Legno di Rosa Brasiliano, Giglio e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Prugna Melone Albicocca Pera

Gelsomino Rosa Mughetto Legno di Rosa Brasiliano Giglio Ciclamino

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Be My KAOS by Gosh.

Be My KAOS Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Be My KAOS di Gosh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Be My KAOS di Gosh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Be My KAOS di Gosh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Be My KAOS di Gosh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Spring Flower Lotto Lotto Man Liz Claiborne Curve Kicks Giorgio Beverly Hills G Estée Lauder Beautiful Summer Fun 2008 Adidas Tropical Passion Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Christian Dior J`Adore L`Absolu Harvey Prince Ageless Carla Fracci Odette LR LR Classics Florence Ulric de Varens Varens & Moi  L'Emotion