Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Reverie Pure di Gloria Vanderbilt da donna

Reverie Pure di Gloria Vanderbilt da donna

Reverie Pure di Gloria Vanderbilt è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Reverie Pure è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Note Floreali.

Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reverie Pure by Gloria Vanderbilt.

Reverie Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reverie Pure di Gloria Vanderbilt, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reverie Pure di Gloria Vanderbilt puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reverie Pure di Gloria Vanderbilt. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reverie Pure di Gloria Vanderbilt rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Jacomo Paradox Jean Patou 1000 Biotherm Eau Vitaminee Kenzo Eau De Fleur de Soie Frederic Malle Une Fleur de Cassie Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Strange Invisible Perfumes Epic Gardenia Marc Jacobs Biscotti Splash Celine Dion Simply Chic The Body Shop Dreams Unlimited L`Erbolario Frutto della Passione