Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ysatis di Givenchy da donna

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 1

floreale giallo
Ysatis di Givenchy da donna Video
Ysatis di Givenchy da donna Foto Ysatis di Givenchy da donna Foto Ysatis di Givenchy da donna Foto Ysatis di Givenchy da donna Foto Ysatis di Givenchy da donna Foto

Ysatis di Givenchy è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Ysatis è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. Le note di testa sono Aldeidi, Fiore d'Arancio, Cocco, Agrumi, Mandarino, Galbano, Ylang Ylang, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Iris, Rum, Tuberosa, Garofano e Narciso; le note di base sono Miele , Sandalo, Ambra, Patchouli, Alloro, Muschio Animale, Zibetto, Vaniglia, Chiodi di Garofano, Muschio di Quercia e Vetiver.

Aldeidi Fiore d'Arancio Cocco Agrumi Mandarino Galbano Ylang Ylang Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Gelsomino Rosa Iris Rum Tuberosa Garofano Narciso

Miele Sandalo Ambra Patchouli Alloro Muschio Animale Zibetto Vaniglia Chiodi di Garofano Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ysatis by Givenchy.

Ysatis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ysatis di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ysatis di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ysatis di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ysatis di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Kylie Minogue Darling Sisley Eau de Campagne La Perla J'Aime Juliette Has A Gun Lady Vengeance David Yurman David Yurman Fragrance Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Hermes Doblis Caron N`Aimez Que Moi Atkinsons Euforia Giorgio Valenti Rose Noire Absolue Brut Parfums Prestige Babe Lord`s Jester Daphne