Marche » F-H » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy da donna

cannella
miele
Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy da donna Foto

Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Zenzero, Arancia e Miele Bianco; le note di cuore sono Cannella, Anice Stellato e Rosa; la nota di base è Vaniglia.

Zenzero Arancia Miele Bianco

Cannella Anice Stellato Rosa

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver by Givenchy.

Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Annick Goutal Eau De Charlotte Estée Lauder Pleasures Delight Oscar de la Renta Oscar Fresh Vanilla Mojo Be Candy Atelier Flou Ten Nine Oriflame Divine Sensual Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Ganache Demeter Fragrance Necco Sweethearts Be My Valentine Voluspa Vanity Calvin Klein ck IN2U Heat Her O Boticario Glamour Secrets Black Stacked Style Como Crema