Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy da donna

Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy da donna

speziato leggero
Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy da donna Foto

Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Menta, Anice Stellato, Ribes Nero, Rosa e Latte.

Menta Anice Stellato Ribes Nero Rosa Latte

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 by Givenchy.

Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Christian Dior Eau de Dior Coloressence Relaxing Perry Ellis Portfolio Green for Men La Perla Grigioperla Attitude Etienne Aigner Aigner Black Icedrops for Men Gap Gap Blue No.655 For Him L`Erbolario Acqua di Colonia Imperiale Christian Dior Cruise Collection Escale a Pondichery Roger & Gallet Lavande Royale Le Labo Ambrette 9 Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI Yosh U4eahh! 2.43 Sage Machado Sage