Marche » F-H » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy da uomo

Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy da uomo

Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy da uomo Foto

Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Foglia di Pomodoro, Mirtillo Rosso Americano, Menta, Basilico, Pompelmo e Caffè.

Foglia di Pomodoro Mirtillo Rosso Americano Menta Basilico Pompelmo Caffè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet by Givenchy.

Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Sonia Rykiel Rykiel Homme Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Melissa & Verbena D.S. & Durga Burning Barbershop Yves Rocher Samarkande Black Phoenix Alchemy Lab Alana Patel Benetton B. Clean Fresh Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer Jardin de France Naturelle Hermes Eau de Gentiane Blanche Gap G7 Mixed Sage Machado Sage Demeter Fragrance Ginseng Root