Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy da donna

Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy da donna

speziato leggero
Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy da donna Foto Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy da donna Foto Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy da donna Foto

Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Very Irresistible Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Verbena, Anice Stellato, Rosa e Patchouli.

Verbena Anice Stellato Rosa Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Very Irresistible Eau de Toilette by Givenchy.

Very Irresistible Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Very Irresistible Eau de Toilette di Givenchy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Flower Power Christian Dior Pure Poison Elixir Jo Malone Vintage Gardenia Frederic Malle Lipstick Rose Coty Ex`cla-ma`tion L`Artisan Parfumeur Tubereuse Fabi Fabi Per Lei Nicole Miller Nicole S. Cute Sweet Amour Red Apple Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Daisy Fuentes Dianoche Love Galimard Shantoung